Graduatorie di istituto di II e III fascia docenti di strumento musicale A055, A056, A063

sede di Roma


 

Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche

LORO SEDI

e p.c. OO.SS.

LORO SEDI

 

 

Facendo seguite alle precedenti comunicazioni relative alle graduatorie di istituto inerenti le classi di concorso per le quali è prevista la valutazione dei titoli artistici, si informa che l’apposita Commissione ha terminato le operazioni.

Sono disponibili al percorso Reclutamento – Graduatorie di istituto - Graduatorie di istituto personale docente ed educativo le funzioni le funzioni per l’aggiornamento della posizione tramite la funzione Acquisizione- Aggiornamento posizione affinché le modifiche siano recepite nelle graduatorie..

A tal fine, si invitano le SS.LL a verificare costantemente lo stato della propria casella postale affinché siano correttamente recepiti gli elenchi inviati.

Successivamente, questo Ufficio procederà alla richiesta delle Graduatorie definitive di II e III fascia riferiti alle classi di concorso A055, A056, A063 in modo da consentire alle SS.LL. di procedere alla pubblicazione delle suddette graduatorie.

Con l’occasione si precisa che le nomine conferite fino ad avente titolo possono anche avere una durata massima fino al 30 giugno.

 

IL DIRIGENTE

Rosalia SPALLINO